programma: Lunedi - Sabato - 8:00 - 18:00 Domenica - 8:00-14:00
353 949166011

levitra 10mg (vardenafil)

Il Levitra farmaco è stato prescritto per il trattamento della disfunzione erettile maschile

levitra 10mg (vardenafil)

L'uomo ha un'erezione soltanto quando le arteriole del membro sono rilassate. Si trovano nella muscolatura liscia dei corpi cavernosi del pene. Quando un uomo giovane è eccitato e l'ossido di azoto entra nelle terminazioni nervose del pene, vengono rilasciati gli enzimi cGMP. Essi sono responsabili del flusso sanguigno al pene. Il vardenafil, il componente principale di Levitra, blocca la scomposizione del cGMP, il che significa che un'erezione di qualità viene mantenuta a lungo tempo.

Come agisce il farmaco?

Il farmaco viene assorbito immediatamente nel sangue. Il picco di azione di Levitra è visibile un'ora più tardi. L'effetto dura fino a 12 ore. Affincè il farmaco sia efficace, deve essere assunto a stomaco vuoto. I cibi grassi e ipercalorici indeboliscono l'effetto del vardenafil. Dopo 5 ore, il fegato inizia a scindere il principio attivo. I prodotti del metabolismo vengono naturalmente smaltiti attraverso l'intestino. La parte più piccola, circa il 6%, viene eliminata dai reni. Anche se questi organi presentano un lieve malfunzionamento, seguire le raccomandazioni generali sul dosaggio - ciò non arrecherà danni all’organismo.

Quali sono i vantaggi di Levitra?

  • Il farmaco è indicato anche in presenza di patologie complesse. Il farmaco è apparso sul mercato farmaceutico relativamente di recente e, grazie alla sua efficacia, ha immediatamente guadagnato popolarità.
  • Azione a lunga durata. L'effetto si presenta rapidamente e dura fino a 12 ore.
  • Il vardenafil, il componente principale, è superiore in selettività ad altri inibitori degli enzimi PDE5. Sono queste le sostanze che determinano il meccanismo d'azione del farmaco.
  • Assumendo Levitra, non hai limitazioni particolari sull’alcol. Bere è consentito, ma con moderazione. Ciò non avrà effetti sul risultato.
  • Levitra è un farmaco sicuro per la salute umana. Basta rispettare il dosaggio.

Il farmaco è efficace?

È indicata una dose di 10 mg per gli uomini con una debole potenza sessuale. Tale quantità dovrebbe essere sufficiente a far fronte alla disfunzione erettile, anche in casi molto gravi. Questa è la dose ottimale mirare a risolvere il problema con l'erezione. Il farmaco può essere assunto regolarmente. Questo costituisce un altro vantaggio di Levitra.

Il farmaco è disponibile senza prescrizione?

Puoi acquistare il farmaco in farmacia solo mediante prescrizione. Ma se ordini Levitra online, essa non è necessaria. Nondimeno, la consultazione preliminare di un medico non è sicuramente superflua. Lo specialista valuterà, identificherà i problemi, determinerà la causa della disfunzione erettile e la gravità della patologia. Il medico consiglierà il dosaggio ottimale per garantire che il farmaco non danneggi la salute del paziente.

Come assumere il farmaco?

Levitra va assunto 40-50 minuti prima del rapporto sessuale, anche se, in alcune situazioni, il divario tra la somministrazione di farmaci e il contatto sessuale può essere di 5-6 ore. Il farmaco resta attivo per un massimo di 12 ore. Il dosaggio iniziale è di 10 mg. In alcuni casi, si consiglia di ridurlo a 5 mg. Sebbene la dose massima consentita al giorno raggiunga 20 mg, il superamento della dose consigliata è irragionevole. Ciò aumenterà il rischio di effetti collaterali.

Affinché Levitra funzioni, deve avvenire la stimolazione sessuale. Ciò garantirà un'erezione duratura e forte. Se sei riuscito a raggiungere questo risultato senza stimolazione, vuol dire che vi è “troppo” vardenafil in circolo – va dunque ridotto il dosaggio del farmaco.

Ci sono restrizioni sull'assunzione del farmaco?

Gli uomini con lievi problemi al fegato e ai reni, e i pazienti con più di 65 anni possono assumere il farmaco in base alle condizioni generali. In presenza di gravi patoloige degli organi interni, il dosaggio deve essere ridotto a 10 mg. Assumendo 20 mg di farmaco, si possono causare danni irreversibili all’organismo.